Martina Lodesani

oPERATORE OLISTICO

Prenota subito il tuo appuntamento

Ti racconto la mia storia

I miei servizi

La mia storia

Chi sono?

Mi chiamo Martina Lodesani ho 36 anni e sono un’operatrice olistica certificata. Ho aderito al progetto Bienestar fin dagli inizi perché è in linea con la mia visione di benessere e salute a 360° che tiene in considerazione la sinergia tra corpo, dimensione psicologica e Anima.

Mia formazione

Sono laureata in Scienze dell’Educazione e grazie a questo percorso di studi ho acquisito conoscenze psicopedagogiche che mi hanno dato le basi per il lavoro con le persone. Nel corso del mio cammino sia per esperienze personali sia per una grande passione e curiosità verso le discipline olistiche, ho conseguito le seguenti formazioni: 

– Diploma di Massaggiatrice Olistica presso “Accademia olistica Oligenesi”.

– Ho frequentato diversi corsi di massaggio presso “Diabasi scuola professionale di massaggi”.
– Mi sono formata come riflessologa plantare presso “Agape- associazione culturale sportiva”.
– Mi sto formando come Life/Mental Coach Olistico presso la scuola “The Vision Academy”.
 

Cosa faccio?

Pratico diverse tipologie di massaggio da quelle più fisiche come decontratturante e drenante, a quelle più energetiche e rilassanti per aiutare le persone a ritrovare il proprio benessere psicofisico partendo dall’ascolto e dal contatto profondo di se stessi.

Mia visione?

L’approccio olistico all’essere umano e alla salute in chiave integrata è la mia visione nei trattamenti che svolgo, perché ogni sintomo e disagio può avere radici multifattoriali da quelle strettamente fisiche a quelle su base psicosomatica, emotiva, mentale, ambientale, alimentare o conseguenti allo stile di vita. Per questo nelle mie sedute di lavoro osservo e tengo in considerazione tutte le varie dimensione per offrire trattamenti e percorsi di benessere personalizzati creando anche nelle persone
consapevolezza di se stesse e della propria salute. Utilizzo inoltre diverse tecniche e strumenti come E.F.T. (tecnica di liberazione emozionale), meditazioni guidate, visualizzazioni, tecniche orientali anche di tradizione sciamanica, consigli naturopatici.
“Riconosci chi sei.
Ama ciò che sei.
Vivi in linea con la tua Anima.”