Starling Cagossi

oPERATORE OLISTICO

Prenota subito il tuo appuntamento

Ti racconto la mia storia

I miei servizi

La mia storia

Chi sono?

Ciao a tutti, mi presento per chi non mi conoscesse, mi chiamo Starling Cagossi, fondatore del Progetto BieneStar e attuale operatore olistico del benessere. Sono specializzato in Massaggi Decontratturanti e Drenanti unendo anche tecniche Crio e Coppettazione.

Come ?

Attraverso esperienze positive e negative, che la vita mi ha dato, ho capito che la mia dedizione più grande è sempre stata aiutare ed ascoltare il prossimo. Penso che il settore del benessere sia il canale più corretto per farlo, perchè, unendo manualità e ascolto, si trova una connessione totale con te stesso e con chi hai di fronte.

Dove e Quando?

Esattamente quattro anni fa, stavo provando a capire in che direzione stesse andando la mia vita, e attraverso il dialogo con persone molto importanti, ho capito che dovevo trovare il mio luogo in questo mondo. Per questo, ho iniziato un cammino di autostima e di formazione attraverso la scuola Tao di Bologna, che mi ha permesso di conoscermi interiormente e di poter apprezzare al meglio tutto ciò che abbiamo la fortuna di vivere ogni giorno.

Perchè?

Nella mia ricerca di un percorso unico, ho trovato la vocazione a creare un centro olistico in cui diversi collaboratori potessero co-creare ed evolversi attraverso conoscenze e competenze condivise. Le ispiratrici per questa impresa sono state inizialmente Simona e Martina, ma successivamente ringrazio anche la mia famiglia, i miei amici sostenitori e la mia psicologa Patrizia. Ricordo i giorni in cui avevo pochissimi trattamenti presso il mio primo studio e i due hanno immediatamente visto il potenziale nella mia visione. Il loro entusiasmo e il loro sostegno mi hanno spinto a perseguire questa grande impresa nel luogo in cui sono cresciuto, ovvero dove sono radicate le mie convinzioni fondamentali.